top of page
Massimo somm.png

Massimo De Luca

Logo Degustabook 3D.png
ArteculinariA 7.png

Degustabook Wine entry level

Degustabook Wine Entry Level Copertina.p

Il taccuino Pensato per chi è alle prime armi e desidera avvicinarsi al mondo della degustazione del vino da un punto di vista tecnico e professionale, ma in maniera semplice ed intuitiva.  

 

Utile ai neofiti che vogliono iniziare a cimentarsi nella corretta tecnica di valutazione di questo grande prodotto quale è il vino, utilizzando le linee guida dei veri sommelier.


Una guida composta da schede, che diventerà il vostro punto di riferimento per una precisa e  divertente esperienza degustativa.


Sia che vi troviate a casa, in un ristorante, o magari ad un evento di degustazioni guidate, grazie al formato tascabile ed al suo elegante design, diventerà il vostro inseparabile compagno di degustazioni, nel quale potrete appuntare le caratteristiche del vino e valutarne la qualità.


Se vorrete avere sempre a portata di mano uno schedario dei vini degustati potrete collezionare le vostre degustazioni e rintracciarle facilmente         utilizzando l’indice presente in ogni volume.

  • 20 Schede precompilate per un identificazione immediata dei termini tecnici e dei punteggi da assegnare.

  • Memorandum del sommelier su temperature di servizio e classificazione degli spumanti.

  • Indice per inserire i vini degustati e poterli rintracciare in futuro

  • Ogni Degustabook può essere numerato per essere catalogati in volumi.

  • Pratico formato A5 

  • Rilegatura a spirale nera che lo rende comodo da sfogliare.

  • Design elegante che si adatta ad ogni occasione

Ogni volume è composto da 20 schede degustazione e 20 schede punteggio.

schede pre-compilate che hanno lo scopo di agevolare l'annotazione delle caratteristiche riscontrate durante la degustazione del vino in esame. 

Scheda1  immagine per visione.png
Scheda2  immagine per visione.png

In fondo ad ogni volume è presente un indice da compilare indicando il numero progressivo della scheda ed il vino degustato, in modo da poter catalogare e successivamente ritrovare le degustazioni fatte

Degustabook Wine Professional esempio in

Al suo interno troverete anche un piccolo memorandum del sommelier ed altre informazioni utili per svolgere una corretta degustazione.

bottom of page